Informazioni utili

Torna Tuttomele!

L’evento a cui tutti siamo affezionati, e che proprio a partire da quest’anno ha ottenuto la meritata qualifica di FIERA NAZIONALE, torna in un’edizione eccezionale dal 6 al 14 Novembre.

Le modalità saranno molto diverse dalle edizioni precedenti, per cause di forza maggiore, ma faremo tutto ciò che ci è concesso fare, interpretando questa edizione come un compromesso tra il fermo completo dello scorso anno e la storica versione in area coperta e riscaldata che ci auguriamo di riproporre nel 2022.

Tuttomele 2021 sarà una versione "a cielo aperto", un'area commerciale allestita con pagode e stand in un percorso per i visitatori tutto esterno, con apertura al pubblico nei due weekend 6-7 e 12-13-14 novembre e il giorno della Fiera di San Martino, Martedì 09 novembre.

Pertanto TUTTOMELE 2021 sarà in versione eccezionale ed una novità per tutti...ma sarà certamente per tutti la gioia di ritrovarsi e l'ottimismo di ripartire.

TEKNO

Edilizia: manufatti e materiali da costruzione, sistemi prefabbricati, impiantistica civile ed industriale, arredo urbano, recupero e restauro, servizi alla persona e alle Aziende.

Risparmio energetico: energia rinnovabile, bioedilizia, riscaldamento, condizionamento, servizi e consulenza.

ARREDO & COMPLEMENTO

Arredamento e design, illuminazione, tappeti, tendaggi e tessuti, complementi in genere.

EXPO e
SAPORE & SALUTE

Artigianato etnico, articoli per la casa e la persona, abbigliamento e accessori moda,z prodotti alimentari tipici, enogastronomia.

AREA ESTERNA

Macchine e attrezzature tecnologiche per le aziende, veicoli commerciali, automobili, cicli e motocicli, arredo urbano, strutture prefabbricate, hobbistica e arredo giardino.

Contattaci per maggiori informazioni

Resp. Comm: Silvia Saltalamacchia - info@silviasaltalamacchia.it - +39 347 420 9345

Alfiere snc - info@alfiere.it - +39 0172 742687

visualizza termini e condizioni