La manifestazione “TUTTOMELE”, fondata dall’Associazione Procavour, ha radici solide ben ancorate al territorio. Molte Aziende, quelle storicamente presenti, sono cresciute di pari passo con la Fiera e le innumerevoli nuove realtà, di anno in anno inserite, sono la dimostrazione della reale grande opportunità che Tuttomele offre, come bacino di nuovi contatti, nuova clientela e grazie allo straordinario pubblico sempre presente, come rafforzamento dell’immagine dell’Azienda sul territorio.

Tuttomele nasce 39 anni fa, una scommessa del territorio per il suo sviluppo con una rassegna dedicata alla mela ed alla frutticoltura locale con proficue contaminazioni nella gastronomia, nell’artigianato, nel commercio, negli spettacoli, nello sport, nella cultura, nell’arte, nella natura e nella storia, per coinvolgere totalmente il tessuto produttivo locale.

Scommessa vinta e certificata da un successo crescente negli anni, che è culminato con la triplicazione delle aree espositive; oggi l’evento si sviluppa su 15.000 mq di aree expo commerciali, con una disposizione sempre più attenta delle varie categorie merceologiche: Area Tekno, Area arredi e complementi, Area Expo vendita, Area food con i prodotti tipici e le proposte enagostronomiche e Area esterna coperta per meccanizzazione e outdoor, contando circa 200.000 visitatori.

Come raggiungerci

Cavour si trova tra la provincia di Torino e quella di Cuneo. E' facilmente raggiungibile in macchina ma anche con i mezzi pubblici.

Coordinate GPS: Latitudine 44.78456 - Longitudine 7.37482

Per avere informazioni su orari di treni e bus potete consultare i seguenti siti internet:

Contattaci per maggiori informazioni

Resp. Comm: Silvia Saltalamacchia - info@silviasaltalamacchia.it - +39 347 420 9345

Alfiere snc - info@alfiere.it - +39 0172 742687

visualizza termini e condizioni